/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/cloud-vita.jpg)
Il cloud a vita è la soluzione giusta per accedere a tanto spazio di archiviazione senza dover fare i conti con i costi ricorrenti tipici di un abbonamento. La soluzione giusta è rappresentata da Internxt che propone uno sconto del 70% per i nuovi utenti che scelgono uno dei piani “lifetime” con possibilità di ottenere fino a 5 TB di storage in cloud. Tutte le offerte sono disponibili tramite il sito ufficiale di Internxt, con una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione del servizio.
L’offerta di Internxt
Con le soluzioni di Internxt è possibile accedere al cloud a vita con costi ridotti, in modo da poter dire addio ai costi tipici degli abbonamenti. Grazie alle promozioni in corso è possibile accedere a:
- 1 TB al costo di 270 euro
- 3 TB al costo di 570 euro
- 5 TB al costo di 870 euro
Per gli utenti che scelgono uno dei piani di Internxt è possibile pagare in 3 rate con PayPal e sfruttare 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Perché scegliere il cloud a vita
Il cloud a vita ha diversi vantaggi, permettendo agli utenti di poter accedere a un servizio di archiviazione in grado di mettere a disposizione tanto spazio in cloud per soddisfare le proprie necessità. Il punto di forza è, naturalmente, l’assenza di costi ricorrenti.
Con un piano “lifetime”, infatti, si paga solo all’inizio, quando si procede con l’attivazione. Successivamente, invece, non ci sono costi di alcun tipo, a differenza degli abbonamenti che obbligano l’utente a pagare un canone mensile o annuale per poter utilizzare il proprio spazio cloud.
Scegliendo il cloud a vita, quindi, nel lungo periodo è possibile ottenere un risparmio enorme rispetto alle soluzioni che prevedono l’attivazione di un abbonamento.