Domani, mercoledì 22 marzo 2023, usciranno i nuovi episodi di Città Invisibile 2. La nuova stagione è quasi pronta al suo debutto e tu? Se vuoi vedere in esclusiva questo titolo c’è una soluzione speciale e conveniente su misura per te. Attiva ora Sky + Netflix a partire da 19,90 euro al mese, con Sky Smart scontata per 18 mesi.
Grazie a questa promozione avrai l’intrattenimento di Sky TV più tutti i contenuti Netflix insieme in un unico abbonamento che conviene di più. E se sei già cliente Sky scopri ciò l’offerta pensata apposta per te. Avrai un intrattenimento senza limiti. Fai subito il pieno di serie TV, show, documentari e film di Sky e Netflix.
Assicurati in esclusiva la nuova stagione di Città Invisibile. Scopri cosa succederà in questo sequel tanto atteso da milioni di utenti in tutto il mondo. La sua trama fantasy ti terrà incollato davanti allo schermo dal primo fino all’ultimo episodio. Goditi ogni singolo colpo di scena nella nuova location di Belém in un Brasile allo stato indigeno.
Città Invisibile 2: trama e nuovi episodi
I nuovi episodi di Città Invisibile 2 saranno disponibili da domani, mercoledì 22 marzo 2023, su Netflix. Attiva subito Sky + Netflix a soli 19,90 euro al mese per avere tutto l’intrattenimento che vuoi a un prezzo sorprendente, assicurandoti questa serie TV brasiliana acclamata dalla critica di tutto il mondo. Ecco la sinossi ufficiale:
Dopo una tragedia familiare, un uomo scopre che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche e si rende subito conto che sono la chiave del suo passato misterioso.
Se in questi giorni ti trovi all’estero non ti preoccupare. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento Sky residenziale in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.
In base alla composizione del tuo abbonamento potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app Sky Go dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza alcun costo aggiuntivo nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.