Circle to Search è una funzionalità particolarmente apprezzata dagli utenti, ma al tempo stesso limitata solo a una piccola cerchia ristretta di dispositivi Android a cui presto di aggiungerà (con molta probabilità) un nuovo modello: la nuova gamma Razr di Motorola.
A riceverla soltanto i modelli 2024?
Più recentemente, alcuni dispositivi Xiaomi e Honor aveva integrato la funzionalità di Google, aprendo la strada a sempre più dispositivi, anche di altri marchi. La prima a seguirne i passi è stata proprio Motorola, che tuttavia non ha rilasciato molti dettagli in merito.
Sembra, secondo AndroidCentral, che il rollout sia già iniziato sui modelli Motorola Razr+ e Razr del 2024. Circle to Search, apparentemente, si celerebbe all’interno di un aggiornamento di sicurezza che, ufficialmente, segnala solamente miglioramenti di sistema, senza parlare della funzionalità.
Soltanto i dispositivi più recenti, a quanto pare, potranno usufruirne. Ovvero, i modelli Razr lanciati nel 2024. Non c’è ancora nulla di ufficiale: un annuncio da parte di Motorola potrebbe arrivare nelle prossime ore.