Cialde Caffè Kimbo qualità premium a soli 0,12 cent l'una su eBay

Approfitta in questo momento di un'offertona del weekend per acquistare 300 Cialde Caffè Kimbo qualità premium a soli 0,12 centesimi l'una.
Cialde Caffè Kimbo qualità premium a soli 0,12 cent l'una su eBay

Le Cialde Caffè Kimbo, compatibili con le macchine per uso domestico da 44 mm, ti assicurano un espresso napoletano di qualità premium. Tra l’altro tutte le cialde sono 100% compostabili, quindi amiche dell’ambiente. Acquistale subito 300 a soli 0,12 centesimi l’una. Questa super offerta la ottieni digitando il Coupon CASA24 nell’apposita sezione destinata ai codici sconto prima del check out. Il trasposto gratuito è incluso nel prezzo così come la possibilità di pagare in 3 rate a tasso zero.

cialde-caffe-kimbo-miscela-pompei

Cialde Caffè Kimbo Miscela Pompei: solo il meglio a prezzo stracciato

Con le Cialde Caffè Kimbo Miscela Pompei ti assicuri il miglior espresso di sempre a un prezzo stracciato. Questa miscela è frutto di una selezione attenta di chicchi in grado di sostenere un aroma importante. La tostatura scura regala emozioni profonde al tuo palato. Cremoso e vellutato, questo espresso è davvero uno spettacolo ogni volta che lo sorseggi. Perfetto la mattina, per darti la carica, è anche un’ottima pausa rigenerante. Con acquisto multiplo ottieni fino al 5% di extra sconto.

Acquista 300 cialde a soli 0,12 centesimi l’una. Tra l’altro, con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, hai la possibilità di attivare un mini finanziamento senza interessi. In questo caso puoi pagare in 3 rate a Tasso Zero da soli 12,48 euro al mese. La prima rata al momento dell’acquisto mentre le restanti nei due mesi appena successivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti