Il festival di primavera cinese è proprio dietro l’angolo e prima di esso, stiamo assistendo ad alcune fughe di notizie per molti smartphone premium prossimi al debutto. In particolare, molti di questi terminali sono gaming phone e le loro date di lancio sono finora sconosciute.
Quali sono gli smartphone in arrivo?
Ora, il famigerato informatore DigitalChatStation suggerisce che potremmo assistere a diversi lanci di molti brand di telefonia: Redmi, Red Magic, Lenovo e Black Shark e non solo. Non dimenticate che Xiaomi potrebbe togliere i veli al 12 Ultra fra due mesi e che Apple potrebbe svelare l’iPhone SE verso aprile o maggio.
Il tipster rivela che dopo il festival di primavera cinese, che si terrà dal 1 febbraio al 12 febbraio, potremmo vedere molti device da gioco competere l’uno contro l’altro. Questi dispositivi non saranno modelli già disponibili, ma ha rivelato che saranno device nuovi. Pensiamo al Redmi K50 Gaming Edition, alla Red Magic 7, al Lenovo Legion Y90 e ai nuovi Black Shark 5.
Possiamo aspettarci un rilascio per tutti questi telefoni da gioco entro febbraio o marzo. Pertanto, potremmo vedere più di quattro gaming phone sul mercato nel giro di 4 o 8 settimane. Ora, il motivo principale per cui questi prodotti potrannio competere l’un l’altro è uno e uno solo: il potente SoC Snapdragon 8 Gen 1.
Tutti questi device saranno alimentati dal chipset di punta di Qualcomm e avranno un sistema di raffreddamento proprietario all’interno. Oltre a questo, è evidente che vedremo schermi ad alta frequenza di aggiornamento, motori di vibrazione impressionanti e persino luci RGB su alcuni modelli. A voi piacciono questi dispositivi o amate le linee classiche dei normali smartphone presenti in circolazione?