Se il tuo televisore è obsoleto non devi per forza buttarlo. In circolazione c’è Google Chromecast che rende la tua TV smart con pochissimo. In offerta su Amazon te lo porti a casa a soli 39,00€ per risultati evidenti fin da subito. Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia.
Chromecast: un gioiellino da avere a tutti i costi
Lo streaming ha invaso la tua quotidianità e non solo. Ormai avere un televisore che possa supportare le applicazioni di maggiore successo è una vera e propria esigenza, ma se quello che hai a casa è troppo vecchiotto non ti demoralizzare perché non c’è bisogno di effettuare una grossa spesa. Acquistando un semplice Google Chromecast risolvi il problema e ora ti dico come.
Anzitutto questo è un semplicissimo dispositivo che devi collegare a una porta HDMI dietro al televisore. Assicurati che tu ne abbia una disponibile. Dopodiché potrai decidere di alimentarlo direttamente collegandolo a una porta USB o utilizzando l’adattatore che viene fornito in confezione.
Effettuato questo passaggio non dovrai far altro che andare sull’input dell’HDMI e seguire le impostazioni per sincronizzare il dispositivo. E poi? E poi basta. Il tuo telecomando sarà il tuo smartphone e collegandoti direttamente alle APP e cliccando l’icona di trasmissione potrai fin da subito iniziare a goderti lo streaming su TV.
Ovviamente sono compatibili quasi tutti i servizi come Netflix, Prime Video, Disney+, Tim Vision e così via.
Interessato? Allora acquista subito il tuo Google Chromecast su Amazon a soli 39,00€. Lo ordini e lo ricevi gratuitamente se sei abbonato Prime. Se invece sei cliente standard ecco un trucchetto: opta per le consegne nei punti di ritiro e non pagherai neanche un euro in più.