Chiavetta USB 64GB: veloce, resistente ed a prezzo MAI VISTO (9€)

Per effetto di un gradito sconto disponibile su Amazon, potrai acquistare la chiavetta USB Lexar da 64GB ad un prezzo super conveniente.
Chiavetta USB 64GB: veloce, resistente ed a prezzo MAI VISTO (9€)

La chiavetta USB 3.0 Lexar vanta un quantitativo di memoria interna pari a 64GB. Solitamente, in questa fascia di mercato è difficile individuare modelli così generosi in termini di spazio d’archiviazione. Da sottolineare anche le altissime velocità in fase di lettura e scrittura dei contenuti: siamo al cospetto di un vero e proprio best buy.

Ad un prezzo così ridotto, le unità disponibili termineranno in pochissime ore: fai ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto del 9%, la chiavetta USB sarà tua con appena 9,99 euro.

Chiavetta USB Lexar da 64GB in offerta su Amazon ad un prezzo bassissimo

Potendo contare su un’uscita USB 3.0, la flash drive si caratterizza per rispettive velocità in lettura e scrittura pari a 100 MB/s e 30MB/s, con piena compatibilità per lo standard USB 2.0.

Il design elegante e la costruzione in lega di zinco rendono questo apparecchio gradevole alla vista e resistente ad urti e cadute accidentali. Per utilizzare la chiavetta non dovrai installare alcun software: basterà semplicemente inserirla nella porta USB del computer o altri dispositivi e sarà fin da subito pronta. Estrema semplicità di trasporto, grazie al comodo supportino che ti consentirà di fissarla agevolmente nel tuo portachiavi.

Devi fare in fretta, prima che la promozione termini: metti nel carrello la tua nuovissima chiavetta USB Lexar da 64GB, la riceverai a casa in pochi giorni e non riuscirai più a farne a meno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti