Champions League e Digitale Terrestre: la partita gratis il 29 aprile

Scopri quale sarà la partita semifinale di UEFA Champions League trasmessa gratis sulla piattaforma digitale terrestre il 29 aprile.

Continuano le semifinali di UEFA Champions League ed eccoci all’appuntamento settimanale della partita che verrà trasmessa gratis sulla piattaforma digitale terrestre. Domani, 29 aprile 2025, una delle partite di semifinale di Champions verrà trasmessa su un canale della piattaforma DTT.

Di tratta di un’ottima occasione per tutti gli appassionati di calcio, visto che ci troviamo nella fase ormai finale di questo importante torneo europeo. A scontrarsi le squadre rimaste ancora in gioco che promettono una partita emozionante e incredibilmente elevata per quanto riguarda la qualità.

La partita scelta da Sky per essere trasmessa in chiaro sul digitale terrestre è Arsenal – Paris Saint Germain. Il gioco inizierà alle 21:00, ma su TV8, canale 8 della piattaforma, potrai seguire un interessante pre-partita. Ecco il calendario ufficiale del canale.

  • Martedì 29 aprile 2025:
    • 20:20 Tv8 Champions night prepartita
    • 21:00 Arsenal – Paris Saint Germain
    • 23:00 Tv8 Champions night
    • 00:00 Tv8 Gialappa’s Night

Champions League: Arsenal – Paris Saint Germain sul digitale terrestre gratis

Sarà quindi Arsenal – Paris Saint Germain la partita di semifinale della Champions League gratuita in diretta sul digitale terrestre. In onda dalle 20:20 su TV8 per un interessante prepartita, si giocherà alle 21:00 con il fischio del calcio d’inizio dell’arbitro. Insomma, un evento da non perdere assolutamente.

Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo domani sera, martedì 29 aprile 2025.

  • Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli. Allenatore Arteta
  • Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Beraldo, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore Luis Enrique.

Ricordiamo che, in armonia con le decisioni stabilite da AGCOM, Sky dovrà trasmettere le partite più significative di Champions League in diretta gratuita, tra cui anche Inter-Barcellona e Barcellona-Inter sul digitale terrestre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti