Pocophone F2 potrebbe essere stato certificato

Un nuovo device Xiaomi - M1912G7BE / M1912G7BC - ha ricevuto l'approvazione dall'autorità cinese 3C: si potrebbe trattare del Poco F2 .
Pocophone F2 potrebbe essere stato certificato

Il primo smartphone della gamma Poco, il Pocophone F1, è stato un successo Ora, il brand di proprietà di Xiaomi, sembra sia al lavoro sul Poco F2, nonostante i rumor siano contrastanti.

Poco F2 forse certificato

Il nuovo telefono della serie Poco potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi: pare che, un dispositivo Xiaomi – contrassegnato con il numero di modello M1912G7BE / M1912G7BC – abbia ricevuto l’approvazione da parte dell’autorità cinese 3C. Secondo i più, il documento che potete leggere di seguito, riguarda proprio il sospirato Poco F2 .

Perchè dovrebbe essere così tanto atteso un nuovo terminale del sub-marchio di Xiaomi è presto detto: POCO è stato “inventato” da Xiaomi – già società nota per i suoi prezzi competitivi – per proporre telefoni di fascia alta a prezzi ancora più convenienti.

Tornando alla suddetta certificazione 3C, viene riportato che il telefono in questione potrebbe essere dotato di un supporto per ricarica rapida da 27 W, ma privo di connettività 5G. Anche se oltre a 3C, il modello M1912G7BE / M1912G7BC è stato certificato a ottobre anche dalla National Radio Agency of China, non ci sentiamo di affermare con certezza che si tratti proprio del Poco F2.

Tuttavia, una lancia a favore sull’arrivo del telefono in questione è stata scagliata qualche giorno fa, con l’affioramento in Rete di alcune immagini relative a quello che potrebbe essere un modello di cover di Pocophone F2: peraltro lo smartphone parrebbe molto simile – almeno a livello estetico – al potente Xiaomi Mi 9T Pro.

Le foto trapelate stuzzicano la curiosità e spingono a teorie su come potrebbe essere il nuovo device di casa POCO: lo schermo, ad esempio, appare senza tacche di sorta, la selfie camera è affidata ad un meccanismo pop-up e la configurazione fotografica posteriore sembra composta da tre obiettivi. Per avere maggiori certezze, non ci resta che attendere e restare con le orecchie tese sui futuri rumor.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti