Trovare una carta di credito gratuita è praticamente impossibile. Dovresti saperne qualcosa, visto che tutte le tue ricerche precedenti si sono rivelate vane. Ecco perché la proposta di Advanzia Bank, banca digitale europea con sede in Lussemburgo, è prodigiosa: ti presentiamo Carta YOU, la carta di credito senza commissioni annuali e senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo. Non solo, perché per ottenerla non devi nemmeno cambiare banca.
Carta YOU, la carta di credito gratuita che puoi richiedere in 2 minuti
Per richiedere Carta YOU ti sono sufficienti appena 2 minuti. Innanzitutto collegati alla pagina dedicata alla carta di credito, inserisci le tue informazioni personali come Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di nascita, Luogo di nascita e Nazionalità.
Dopodiché procedi con l’inserimento delle informazioni di contatto, tra cui città di residenza, indirizzo, numero civico, codice postale, provincia, Paese di residenza, telefono cellulare ed e-mail.
Fatto questo, aggiungi un segno di spunta per confermare di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati, l’opuscolo informativo CRIF e il documento di informazioni europee di base sul credito ai consumatori e clicca sul pulsante Richiedila ora! per completare la richiesta della carta di credito.
Altri vantaggi della carta sono l’assicurazione di viaggio gratuita e il pagamento differito fino a 7 settimane senza interessi sui tuoi acquisti.
Il circuito di appartenenza della carta di credito è Mastercard, questo ti dà la possibilità di usare la carta ovunque e in qualsiasi momento, senza il rischio che ti venga negata dagli esercenti.
Richiedi ora la carta di credito gratuita Carta YOU di Advanzia per beneficiare di una carta 100% gratuita.