Cellulare Panasonic, l'ESSENZIALITÀ prima di tutto: 50€ ed è tuo

Merito di un gradito sconto pari al 17% su Amazon, il cellulare Panasonic KX-TU400EXG potrà essere tuo ad un prezzo davvero bassissimo.
Cellulare Panasonic, l'ESSENZIALITÀ prima di tutto: 50€ ed è tuo

Il cellulare Panasonic KX-TU400EXG è indicato per chiunque fosse alla ricerca di un secondo telefonino con cui effettuare chiamate o inviare messaggi, ma anche per il pubblico senior che dovesse avere poca dimestichezza con i moderni smartphone. Massima semplicità: tutto a portata di mano fin da subito.

Cogli al volo questa opportunità, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 17%, il cellulare Panasonic sarà tuo con appena 50 euro.

Cellulare Panasonic KX-TU400EXG in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto

Questo cellulare è semplicissimo da utilizzare: i grandi pulsanti retroilluminati aiuteranno nella composizione dei numeri pur senza indossare gli occhiali. Buona la visibilità dei contenuti mostrati sul display da 2,4 pollici, anche sotto la luce del sole.

Premendo il pulsante di “chiamata prioritaria” sarà avviata una telefonata a 5 numeri preregistrati con l’attivazione automatica della modalità Vivavoce. Nessun problema di autonomia, grazie ad una batteria che riesce ad assicurare fino a 450 ore in standby. L’altoparlante incorporato nel cellulare restituisce un audio limpido e comprensibile, anche in ambienti affollati.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo cellulare Panasonic KX-TU400EXG: lo riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti