Cellulare Panasonic con pulsante SOS: il top ad appena 47€

Merito di un irripetibile sconto Amazon del 20%, il cellulare Panasonic può essere tuo ad un prezzo mai visto: poche unità disponibili.
Cellulare Panasonic con pulsante SOS: il top ad appena 47€

Il completissimo cellulare Panasonic è sicuramente consigliato per il pubblico senior, poco a suo agio con la  tecnologia dei moderni smartphone, ma anche per chiunque cercasse un secondo telefono dalla lunga durata della batteria e grazie a cui chiamare o inviare messaggi. Non mancano il vivavoce e le chiamate prioritarie.

Devi approfittarne ora, prima che l’offerta termini: effettua il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 20%, il cellulare Panasonic sarà tuo con appena 47 euro invece di 59 euro.

Crollo di prezzo su Amazon per il cellulare Panasonic

cellulare panasonic

Il cellulare Panasonic è quanto di più immediato ed intuitivo possa esistere in questa fascia di mercato: grandi pulsanti retroilluminati che aiuteranno nella composizione dei numeri, pur senza indossare gli occhiali. Buona la visibilità dei contenuti mostrati sul display da 2,4 pollici, anche sotto la luce del sole.

Premendo il pulsante di “chiamata prioritaria” sarà avviata una telefonata a 5 numeri preregistrati con l’attivazione automatica della modalità vivavoce. Nessun problema di durata, grazie ad una batteria che riesce ad assicurare fino a 450 ore in standby. L’altoparlante incorporato nel cellulare restituisce un audio limpido e comprensibile,

Ascolta l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo cellulare Panasonic: potrai risparmiare 12 euro ed arriverà a casa con consegna gratuita e velocissima.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti