I tuoi genitori incominciano a essere un po’ in là con gli anni e fanno fatica con i nuovi smartphone? Sei anche preoccupato per il fatto che possono farsi male in casa e non riescano ad avvisare qualcuno in tempo? Allora corri ai ripari con una piccolissima spesa. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello il cellulare per anziani Blackview N1000 a soli 59,99 euro, invece che 199,99 euro. Per averlo a questo prezzo applica il coupon che vedi in pagina inserisci il codice promozionale QWSXS6F9 al momento del pagamento.
Così potrai avere uno sconto del 50% più un ulteriore ribasso del 20% per un risparmio totale di ben 140 euro. Sembra incredibile ma è tutto vero. Dovrai solo fare in fretta perché a una cifra del genere sparirà in un attimo.
Cellulare per anziani che salva la vita
Questo cellulare per anziani può letteralmente salvare la vita. Infatti è dotato di un pulsante di emergenza bello grande posto al centro che, una volta premuto, invia subito un messaggio di aiuto fino a 5 contatti precedentemente impostati. Ha un display bello grande da 2,4 pollici molto visibile ed è dotato di tasti classici molto pratici e intuitivi. Inoltre è impermeabile con certificazione di grado IP68 e resistente alle cadute.
Potrai inserire fino a due Sim contemporaneamente e avvalerti della tecnologia 4G per navigare velocemente su Internet. Questo lo rende semplice ma tecnologico. Ha un processore potente Quad-Core con 4 GB di memoria interna che potrai espandere fino a 512 GB tramite una microSD. E poi è dotato di una batteria da 3300 mAh in grado di durare per tantissimo tempo.
Sicuramente questo è il regalo perfetto per chi ha vissuto degli anni bellissimi e fa fatica ad andare avanti. Dunque non perdere quest’occasione, acquista subito il cellulare per anziani Blackview N1000 a soli 59,99 euro, invece che 199,99 euro. Ricordati che per averlo a questo prezzo devi applicare il coupon in pagina e inserire il codice promozionale QWSXS6F9 al momento del pagamento. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.