Cavi di ricarica che si spezzano con la fragilità di un’unghia ne abbiamo? Ormai quelli che vengono inseriti nelle confezioni con i tuoi prodotti tecnologici sembrano messi lì giusto per un contentino. Uno o due mesi e tac: proprio prima del connettore vedi il filo che si inizia a rovinare fino a quando, un bel giorno, ti si spezza e devi fare le corse per acquistarne uno nuovo. Come fare? Ovviamente non ti accontentare di comprare una copia di qualità sufficiente. Ad esempio, su Amazon, te ne porti due geniali a casa al pezzo di uno: spunti il coupon e la magia avviene. Ti bastano 10,73€ per farli tuoi e una volta che scopri di cosa sono capace, non potrai che amarli. Pronto?
Ps: le spedizioni sono ovviamente gratuite con Prime, ma ricorda che i pezzi disponibili son limitati.
Cavo USB C: ricarica rapida per tutta la vita
Due cavi al posto di uno ma il prezzo rimane sempre lo stesso. Spendere una decina di euro per un ottimo cavo di ricarica è il minimo, a prezzi più bassi trovi l’occasione altrimenti ti devi accontentare dei modelli che ti ho detto prima, quelli che si spezzano e ti fanno spendere un’altra volta dei soldi. A questo punto taglia la testa al toro ed hai fatto, no?
Ti accorgi subito che questi che ti ho detto sono speciali perché hanno una forma diversa. Niente connettore che rimane appeso grazie al suo sviluppo in orizzontale. Che poi è anche più intelligente perché non prendi botte ed eviti di rovinare il tuo smartphone letteralmente.
Il potenziale non termina qui visto e considerato che ognuno dei cavi è lungo 2 metri ed è sia rinforzato alle estremità che rivestito in nylon per non potersi rovinare facilmente (in realtà neanche se ci provi, ma va bene così).
Basta buttare soldi in cavi e cavetti, acquista questi due Type C in una sola mossa spuntando il coupon su Amazon: 10,73€ e diventano tuoi all’istante.
Ps: la ricarica rapida è ovviamente supportata senza limiti.