Cassa Bluetooth Sony: potente, portatile e resistente, a 37€ è un REGALO

Approfittando di un irripetibile sconto pari al 37% su Amazon, la versatile cassa Bluetooth Sony è già tua ad un prezzo da sogno.
Cassa Bluetooth Sony: potente, portatile e resistente, a 37€ è un REGALO

La cassa Bluetooth Sony, nonostante sia leggerissima ed abbia una forma super compatta, è in grado di offrire un suono di eccellente qualità. Merito di una costruzione impermeabile, potrai ascoltare le tue playlist preferite durante gli allenamenti in piscina o sotto la doccia. Inoltre, il dispositivo è perfetto per le chiamate in vivavoce.

Cogli al volo questa opportunità, prima che la promozione termini: effettua il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto pazzesco del 37%, la cassa Bluetooth Sony sarà tua con circa 37 euro invece di 60 euro.

Mega sconto su Amazon per la cassa Bluetooth Sony

Cassa_bluetooth_sony_sconto

Lo speaker Bluetooth di Sony è resistente e portatile: include una cinghia progettata per facilitarne il trasporto. Un piccolo speaker che tuttavia è in grado di riprodurre un audio ricco e con bassi corposi. Lo speaker è impermeabile, con certificazione IP67, grazie al rivestimento UV.

Potrai sempre controllare il livello della batteria utilizzando l’indicatore di carica sullo smartphone. Che tu sia a casa o in giro, il microfono integrato di questa potentissima cassa Sony ti consentirà di effettuare chiamate in vivavoce chiare e comprensibili. Per riassumere: è un piccolo gioiellino tecnologico.

Fai in fretta, i modelli disponibili stanno per esaurirsi. Segui l’istinto ed acquista oggi stesso la tua nuova cassa Bluetooth Sony: risparmierai 22 euro e la riceverai a casa con spedizione veloce e gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti