Casio presenta la televisione Wi-Fi

La nipponica Casio ha annunciato due nuovi modelli di televisione portatile che avranno la caratteristica di avere il display separato

La nipponica Casio ha annunciato due nuovi modelli di televisione portatile che avranno la caratteristica di avere il display separato dal resto dell’apparato. Le immagini verranno trasmesse allo schermo direttamente tramite un sistema 802.11b. in questo modo si potranno creare delle W-LAN dove siano presenti anche questi speciali televisori.

Due i modelli disponibili al pubblico, l’XF-800 con display a 12 pollici che pesa 500 grammi, con un costo di circa 1350 Euro e l’XF-600 da 6 pollici che pesa 380 grammi, con un costo di circa 1050 Euro. Saranno entrambi messi in vendita per la fine del mese di ottobre. Il dispositivo di controllo potrà essere montato ad un DVD, videoregistratore o decoder satellitare, in modo tale da trasferire l’immagine al display portatile, che sarà anche idrorepellente. Casio prevede di vendere circa 2000 unità al mese di questi nuovi televisori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti