Se hai una bella casa e non vuoi lasciarla incustodita e quindi hai bisogno di una telecamera di sicurezza senza però spendere troppi soldi, dai un’occhiata a questa promozione che ti segnalo. Se vai velocemente su Amazon puoi mettere nel tuo carrello la videocamera Ring a soli 59,99 euro, anziché 99,99 euro.
Grazie a questo sconto del 40% puoi risparmiare la bellezza di 40 euro sul totale. Si tratta davvero di un’ottima promozione, è un ritorno al minimo storico. Grazie alla sua straordinaria semplicità di installazione, senza fili, e alla sua resistenza alle intemperie, e il dispositivo perfetto per qualsiasi abitazione.
Videocamera Ring: semplice, pratica e poco costosa
Sono indubbiamente queste tre le caratteristiche che rendono la videocamera Ring uno dei migliori acquisti di oggi. Innanzitutto come ti dicevo è molto pratica, la puoi mettere praticamente ovunque senza la necessità di fare installazioni complicate. Non è necessario usare fili e la devi solo collegare alla tua rete WiFi di casa seguendo dei semplici passaggi nell’app dedicata. Ha un video in alta definizione da 1080 p per una visione ottimale anche al buio.
È molto pratica perché, una volta installata e collegata al tuo smartphone o tablet, potrai controllare tutto ciò che succede anche mentre sei fuori casa. Inoltre è dotata di un altoparlante con microfono incorporato che ti permette quindi di ascoltare parlare con chi è nelle vicinanze. Puoi attivare le notifiche in tempo reale ed è anche compatibile con i comandi vocali di Alexa. La batteria è ricaricabile e la puoi sganciare rapidamente per riportarla al 100%.
Una grandissima occasione che sicuramente non durerà molto. Perciò avvaliti degli sconti Black Friday Amazon e acquista subito la tua videocamera Ring a soli 59,99 euro, anziché 99,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.