Casa SICURA con il sensore smart per porte e finestre in maxi offerta per il Cyber Monday (-42%)

Con questo sensore smart per porte e finestre di Shelly sarà più semplice tenere sotto controllo la tua casa.
Casa SICURA con il sensore smart per porte e finestre in maxi offerta per il Cyber Monday (-42%)

Per Natale regalati una maggior sicurezza in casa con il sensore smart per porte e finestre di Shelly oggi in sconto per il Cyber Monday di Amazon a soli 13,52 euro invece di 23,20. Perfetto da utilizzare in combinazione con altri sistemi di sicurezza domestica, a questo prezzo è un affare da non perdere.

Sensore porte e finestre Shelly: come funziona

Il sensore si installa facilmente su ogni tipo di ingresso, che siano porte di garage, porte della casa o finestre, permettendoti di sapere in tempo reale se sono aperte o chiuse.

Sensore finestra shelly

Il merito va dato all’integrazione di sensori avanzati capaci di misurare il livello di luminosità (LUX) e l’angolo di inclinazione con un tempo di reazione rapidissimo, inferiore a 100 ms. Sfruttando l’app Shelly Smart Control, disponibile sia su iOS che Android, potrai programmare azioni personalizzate se utilizzi il sensore in combinazione con altri sistemi: ad esempio, far accendere le luci la sera quando rientri a casa.

Il dispositivo è inoltre compatibile con Alexa e Google Assistant rendendo il controllo ancora più semplice grazie ai comandi vocali. A completare il quadro, abbiamo una lunga durata della batteria e un design elegante e discreto che si adatta ad ogni tipologia di porta o finestra.

Acquista Shelly Blu, il sensore smart per porte e finestre, a soli 13,52 euro su Amazon per il Cyber Monday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti