Carta Veritas è la carta prepagata con IBAN che semplifica i pagamenti, consentendo all’utente di poter contare su di un vero e proprio “conto parallelo” per la gestione delle spese quotidiane in sicurezza e nel rispetto della propria privacy.
La carta è disponibile in tre versioni (Basic, Classic e VIP Abassador), con vantaggi crescenti e consente una piena operatività, sia online che in negozio, grazie all’utilizzo del circuito Mastercard. Per la versione base, è previsto un costo di appena 1 euro al mese.
Per i dettagli completi sulla carta basta visitare il sito ufficiale di Carta Veritas tramite il link qui di sotto.
Carta Veritas: la prepagata con IBAN da richiedere oggi
Scegliendo Carta Veritas è possibile, quindi, puntare su di una prepagata Mastercard con IBAN dedicato, ideale per gestire tutte le spese senza dover fare affidamento sul proprio conto corrente. La carta è ricaricabile tramite bonifico oppure tramite deposito contanti, recandosi presso uno dei punti abilitati.
Per ottenere Carta Veritas è possibile scegliere tra tre versioni:
- Veritas Basic dal costo di 1 euro al mese: include la carta virtuale con IBAN
- Veritas Classic dal costo di 2,49 euro al mese: include la carta fisica e la carta virtuale, con IBAN; la consegna della carta fisica è gratuita; il deposito contanti arriva fino a 67 mila euro all’anno
- Veritas VIP Ambassador dal costo di 31,50 euro al mese; elimina le commissioni sulle transazioni, aggiunge il concierge 24/7 e l’accesso a saloti aeroportuali; il deposito contanti sale a 240.000 euro all’anno
La prepagata supporta sia Google Pay che Apple Pay.
Per accedere a Veritas è sufficiente seguire una semplice procedura online, tramite il link qui di sotto. In fase di registrazione, sarà possibile scegliere la versione della carta desiderata. La consegna della carta fisica è sempre gratuita. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.