Con la Carta Revolut puoi svolgere tutte le tue commissioni quotidiane dal tuo smartphone. Oltre alla carta di debito, puoi scegliere dei piani che più si adattano alle tue esigenze finanziarie. Puoi infatti scegliere tra 5 piani disponibili, uno di questi è completamente gratuito.
Il conto più completo e con un ottimo rapporto qualità-prezzo è sicuramente il Premium. tra qualche riga, infatti, vedremo assieme tutti i vantaggi di questo piano disponibile a soli 9,99 euro mensili.
Inoltre, accedendo dal bottone che trovate qui sopra, avrete ben 3 mesi gratuiti senza vincoli. Con questa promozione, sarà possibile provare il conto Premium per ben 3 mesi e al termine in caso di non soddisfazione richiedere il downgrade al piano Standard che non prevede addebiti mensili.
Carta Revolut: i dettagli
Con il piano Premium puoi ottenere oltre al conto corrente anche una carta di debito con grafica personalizzabile a tuo piacimento. Oltre al disegno che hai in testa puoi scegliere tra alcuni colori come Lavanda, Oro Rosa o Grigio Siderale. Inoltre, col piano Premium puoi sbloccare alcuni contenuti esclusivi non presenti in quello gratuito.
Con il piano a 9,99 euro al mese hai a disposizione NordVPN Standard, abbonamento a HeadSpace, SleepCycle Premium, Picsart Gold, Tinder Plus e molto altro ancora.
Inoltre, con Revolut Premium sei coperto in caso di smarrimento o furto del bagaglio quando sei in viaggio, ritardo del volo aereo, infortunio se pratichi sport invernali ed anche con le relative spese mediche e dentistiche. Chiaramente, a queste assicurazioni si applicano delle condizioni che potete visionare nel sito dedicato.
Con questo conto corrente puoi anche prelevare da qualsiasi ATM in tutto il Mondo fino a 400 euro al mese senza alcuna commissione nella valuta locale.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione