Carta Giramondo di Tim per chi va all'estero

Tim lancia una nuova promozione per i propri clienti con SIM ricaricabile o abbonamento che si recheranno all'estero durante l'appena

Tim lancia una nuova promozione per i propri clienti con SIM ricaricabile o abbonamento che si recheranno all’estero durante l’appena iniziata estate. L’offerta si chiama Carta Giramondo e permette di avere per ogni 10 minuti di traffico roaming originato entro il 7 settembre un bonus di 10 minuti di traffico nazionale da utilizzare una volta rientrati in Italia, fino ad un massimo di 60 minuti.

Si potrà attivare Carta Tim Giramondo, entro il 31 agosto 2003, al costo di 2 euro. L’attivazione potrà avvenire direttamente al 119, oppure sul sito Tim, oppure chiamando o mandando un SMS al 4916, oppure recandosi in un qualsiasi centro autorizzato Tim. Importante rammentare che il bonus sarà accreditato a partire dal 15 ottobre 2003 e dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2003. Non concorrerà all’erosione del bonus il traffico Tim Pay For Me, quello delle chiamate ricevute all’estero o fatte dall’Italia verso l’estero. L’offerta non è compatibile con Sunday Tim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti