Carta di credito senza conto: la scelta a ZERO SPESE su cui puntare

Carta YOU è la carta di credito a zero spese che permette di eliminare tutti i questi di questo strumento di pagamento anche senza dover aprire un conto corrente.
Carta di credito senza conto: la scelta a ZERO SPESE su cui puntare

Accedere ad una carta di credito senza dover aprire un nuovo conto corrente è possibile. Le opzioni sono diverse ma, in genere, presentano costi rilevanti, sia in termini di costi fissi (il canone mensile) che di commissioni. Scegliendo Carta YOU, invece, è possibile accedere ad una soluzione a zero spese che elimina completamente sia i costi fissi che le commissioni sull’utilizzo, anche senza richiedere l’apertura di un nuovo conto corrente.

La carta di credito di Advanzia Bank, inoltre, presenta diverse caratteristiche aggiuntive molto interessanti come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. Si tratta, di fatto, di una carta completa e ricca di funzionalità. Per richiederne l’emissione è sufficiente accedere al sito ufficiale e inoltrare la richiesta tramite una semplice procedura online:

Carta YOU (2)

Carta YOU è la carta di credito senza conto che garantisce zero spese

Con Carta YOU è possibile sfruttare una carta di credito a zero spese, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. Ecco le caratteristiche di Carta YOU:

  • nessun costo di emissione
  • canone azzerato, senza dover rispettare alcun requisito
  • zero commissioni su pagamenti e prelievi
  • la possibilità di utilizzare il circuito Mastercard
  • una polizza viaggi gratuita
  • la possibilità di rateizzare le spese

Scegliere Carta YOU, quindi, permette di accedere ad una carta di credito davvero a zero spese, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente (che potrebbe portare costi aggiuntivi). La richiesta della carta può essere effettuata direttamente online:

Carta YOU presenta un plafond che cresce del tempo e che viene stabilito dalla banca “su misura” del cliente, sulla base dei dati forniti in fase di richiesta. Il cliente, semplicemente saldando sempre in tempo le spese sostenute, potrà poi richiedere, nei mesi successivi l’emissione, un incremento del plafond senza alcun costo aggiuntivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti