Fino ad oggi una carta di credito gratuita, peraltro senza commissioni, era solo una semplice fantasia nella testa dei più inguaribili sognatori. Fino ad oggi, appunto, fino a quando non si è materializzata Carta YOU.
Tutto vero: la carta di credito gratuita senza commissioni non esiste solo nei sogni, ma anche nella realtà. Ed il merito è di Advanzia, la banca digitale lussemburghese che ha portato Carta YOU anche qui in Italia. Ecco il link al modulo di richiesta.
Carta di credito gratuita senza commissioni: ora c’è Carta YOU
Con Carta YOU hai una carta di credito a canone zero per sempre e senza commissioni sui prelievi. Questo indipendentemente dall’ATM presso cui ritiri i tuoi soldi in contanti, che sia in Italia o all’estero non fa alcuna differenza.
Un altro vantaggio della carta di Advanzia Bank è il non dover aprire un nuovo conto corrente, che invece è uno dei requisiti fondamentali per poter richiedere una nuova carta di credito. Una volta ottenuto il parere positivo da Advanzia, basterà collegare la carta a un proprio conto già in uso.
Un ulteriore punto di forza è la possibilità di beneficiare di un’assicurazione di viaggio gratuita. A questo, poi, si aggiunge l’opportunità di pagare in modo differito fino a 7 settimane senza interessi sugli acquisti effettuati in precedenza.
Puoi richiedere Carta YOU in meno di due minuti compilando il modulo a questo link. Riceverai una risposta da parte di Advanzia Bank nel giro di pochi giorni.