Chi è alla ricerca di una carta di credito gratuita anche senza dover aprire un nuovo conto corrente può oggi contare su un’opzione davvero interessante. Per scegliere una carta di credito a zero spese, infatti, è possibile affidarsi a Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta completa e ricca di vantaggi che, a differenza della maggior parte delle proposte disponibili sul mercato bancario italiano, non obbliga il richiedere all’apertura di un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare dei costi “indiretti”).
Per richiedere l’emissione di Carta YOU è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link qui di sotto. La carta di credito in questione è a canone zero e presenta zero commissioni su pagamenti e prelievi. In più, la carta mette a disposizione del cliente una serie di vantaggi extra come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. Per scoprire tutti i dettagli su Carta YOU è possibile, quindi, accedere al sito ufficiale.
Carta YOU è la carta di credito gratuita disponibile senza aprire un nuovo conto
Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito con le seguenti caratteristiche:
- nessun costo di emissione
- non bisogna aprire un nuovo conto per ottenere la carta
- il canone è zero
- non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi, anche per operazioni effettuate all’estero
In più, Carta YOU presenta i seguenti vantaggi per gli utenti:
- utilizzo del circuito Mastercard e compatibilità con i wallet Google Pay e Apple Pay
- possibilità di rateizzare le spese
- polizza viaggi inclusa
- possibilità di richiedere un incremento del plafond senza costi rispetto a quanto fissato dalla banca al momento dell’emissione della carta
Per richiedere l’emissione di Carta YOU è possibile seguire il link riportato qui di sotto. L’operazione non prevede costi. La banca provvederà a rispondere in tempi rapidi alla richiesta del cliente.