La promo presente in questo articolo è scaduta. Puoi trovare la promozione più recente qui.
Chi è alla ricerca di una nuova carta di credito gratuita può puntare oggi su Carta di Credito PAYBACK American Express. Si tratta di una carta realizzata in partnership tra PAYBACK, il programma fedeltà multi-brand, e American Express.
Questa carta ha una quota annuale gratuita e consente al titolare di poter scegliere se pagare a saldo oppure a rate le spese sostenute. Da notare che gli acquisti effettuati con la carta di credito permettono di accumulare punti PAYBACK (1 punto per ogni 2 euro spesi).
Con la prima transazione, di qualsiasi importo, si ricevono 5.000 punti mentre spendendo almeno 1.000 euro nei primi 3 mesi dall’emissione si ottengono altri 10.000 punti, per un totale di 15.000 punti da utilizzare per accedere ai vantaggi del programma.
Per richiedere la carta è sufficiente accedere al sito ufficiale e seguire una veloce procedura online. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il link qui di sotto. C’è tempo fino al prossimo 17 dicembre per richiedere la promozione legata alla carta di credito gratuita messa a disposizione da American Express.
Carta di Credito PAYBACK American Express: zero spese e tanti vantaggi
Con Carta di Credito PAYBACK American Express, quindi, è possibile accedere a tanti vantaggi. La carta in questione, come detto, ha quota annuale gratuita, consente di pagare a rate oltre che a saldo e permette di accumulare punti PAYBACK, regalando fino a 15.000 punti ai nuovi utenti. È anche possibile richiedere una carta supplementare. Tutti gli acquisti sono protetti da una specifica copertura assicurativa.
Per richiedere l’emissione di Carta di Credito PAYBACK American Express è sufficiente avere un conto corrente oltre a un reddito annuale di almeno 11.000 euro. La richiesta può essere effettuata direttamente online, seguendo una semplice procedura di sottoscrizione accessibile direttamente dal sito ufficiale, linkato qui di sotto. La promozione termina il 17 di dicembre.