Disclaimer: i tassi di interessi presenti in questo contenuto potrebbero aver subito dei cambiamenti. Trovi le informazioni più recenti andando in questa pagina.
Per individuare la migliore carta di credito gratuita da richiedere online, anche senza aprire un nuovo conto corrente, è necessario valutare con attenzione tutte le caratteristiche della carta stessa. In questo momento, il mercato bancario italiano propone un’opzione che batte tutte le concorrenti. Si tratta di Carta YOU di Advanzia Bank.
Con questa carta di credito è possibile azzerare completamente le spese: il canone è zero e, inoltre, non ci sono commissioni su prelievi e pagamenti, anche per le operazioni effettuate all’estero. Da notare anche che per i clienti che richiedono Carta YOU c’è una polizza viaggi gratis oltre alla possibilità di rateizzare le spese.
Per richiedere Carta YOU è sufficiente accedere al sito ufficiale e seguire una semplice procedura online. I dettagli sono disponibili di seguito:
Carta YOU: è la carta di credito gratuita da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile sfruttare una carta di credito completamente gratis. Tra le caratteristiche troviamo:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese
- possibilità di incrementare il plafond rispetto a quanto fissato dalla banca in fase di emissione
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
Carta YOU ha tutto quello che serve per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di una carta di credito gratuita e senza costi di alcun tipo. Richiederla è semplicissimo: basta accedere al sito e compilare l’apposito modulo online. Advanzia Bank risponderà alla richiesta dell’utente nel minor tempo possibile.
Chi è alla ricerca di una nuova carta di credito gratuita, quindi, può seguire la procedura online qui di sotto: