Ottenere una carta di credito gratis e, quindi, senza dover fare i conti con costi fissi (come il canone) e costi legati all’utilizzo (come le commissioni su pagamenti e prelievi) è possibile ed è anche molto semplice. Basta puntare su Carta YOU.
In questo momento, infatti, la carta di credito a zero spese di Advanzia Bank è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di questo tipo di strumento di pagamento. Oltre ad avere un canone zero, infatti, la carta prevede anche zero commissioni su pagamenti e prelievi.
Scegliendo Carta YOU, inoltre, è possibile accedere a diversi vantaggi aggiuntivi. La carta, infatti, prevede anche l’accesso a una polizza viaggi gratuita oltre che la possibilità di rateizzare le spese. Per richiedere la carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile dal sito ufficiale di Carta YOU.
Carta YOU: è la carta di credito gratis da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito gratis che prevede canone zero (senza requisiti di alcun tipo), zero costi di emissione e zero commissioni su pagamenti e prelievi. Da notare, inoltre, che la carta viene emessa anche senza apertura di un nuovo conto corrente. La carta utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, utilizzabile in tutto il mondo
Per tutti i clienti che richiedono Carta YOU è possibile accedere a diversi bonus aggiuntivi (sempre senza costi) come:
- la polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese
- l’utilizzo di Google Pay e Apple Pay
- la possibilità di richiedere un aumento del plafond
Con Carta YOU, quindi, è davvero possibile accedere a una carta di credito gratis, senza costi di utilizzo e con tanti vantaggi aggiuntivi che possono fare la differenza. Per richiedere la carta basta seguire il link qui di sotto.