Avere una carta di credito in vacanza, soprattutto quando si viaggia all’estero, è sempre molto utile, sia per gestire le spese che per accedere a servizi dedicati (come l’autonoleggio). Scegliere una nuova carta di credito, però, non è semplicissimo in quanto gli elementi da considerare sono diversi, tra costi, limiti e servizi inclusi.
Con Carta YOU di Advanzia Bank, però, diventa tutto più facile e conveniente. La carta di credito in questione, infatti, è completamente a zero spese e, quindi, ha canone zero, zero commissioni su pagamenti e prelievi e non prevede l’apertura di un nuovo conto corrente. In più, Carta YOU consente di rateizzare le spese e include una polizza viaggi gratis, bonus che fanno comodo quando si parte per le vacanze.
Carta YOU è la scelta giusta per avere una carta di credito in vacanza
Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito con:
- canone azzerato, senza alcun requisito da rispettare
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche all’estero, su circuito Mastercard
- zero costi di emissione e senza la necessità di aprire un nuovo conto corrente
- un plafond che cresce nel tempo rispetto a quanto fissato dalla banca in fase di emissione (basta pagare le spese sempre puntualmente)
Tra i servizi aggiuntivi proposti da Carta YOU troviamo:
- una polizza viaggi inclusa gratuitamente
- la possibilità di rateizzare le spese (con un tasso di interesse)
- la possibilità di sfruttare i pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay per usare la carta con il proprio smartphone
Carta YOU è, quindi, una soluzione completa e conveniente, ideale per viaggi di breve e lunga durata. Si tratta di una carta completamente gratuita che può essere richiesta con una semplice procedura online.