Ottenere una Carta di Credito con zero costi iniziali e, soprattutto, zero costi di mantenimento e di utilizzo è oggi possibile: basta puntare su Carta YOU di Advanzia Bank, sempre più un punto di riferimento del settore delle carte di pagamento.
Carta YOU è una Carta di Credito a saldo con opzione per pagare le spese a rate. La carta non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente e, soprattutto, prevede canone zero e zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche se effettuati all’estero. Per tutti i clienti c’è anche una polizza viaggi gratuita.
Per richiedere Carta YOU è possibile seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile tramite il sito ufficiale qui di seguito.
Carta YOU: è la Carta di Credito a zero costi da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere ad una Carta di Credito con queste caratteristiche:
- il canone è zero a tempo indeterminato; non sono previsti requisiti da soddisfare per eliminare i costi fissi della carta
- non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi, anche se effettuati all’estero
- è possibile rateizzare le spese invece che pagarle in un’unica soluzione
- la carta utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata in tutto il mondo
- per tutti i clienti c’è una polizza viaggi gratuita
- plafond su misura del cliente: Advanzia Bank fissa un plafond sulla base dei requisiti forniti dal cliente; tale plafond aumenta nel corso del tempo (basta pagare sempre in modo puntuale le spese); il cliente può, inoltre, contattare il Servizio Clienti per ottenere un aumento del plafond
Grazie alla carta di Advanzia Bank, quindi, è possibile accedere ad una Carta di Credito completa e, soprattutto, a zero costi. Questa carta non comporta spese aggiuntive legate all’utilizzo o anche al solo mantenimento. Per richiederà è possibile seguire il link qui di sotto: