Una carta di credito a zero spese è uno strumento di pagamento che garantisce notevoli vantaggi. Eliminare qualsiasi costo fisso oltre a tutte le commissioni legate all’utilizzo permette di poter avere a disposizione una carta di pagamento completa e davvero vantaggiosa.
Tra le opzioni disponibili per chi è alla ricerca di una carta di credito a zero spese c’è Carta YOU di Advanzia Bank. Questa soluzione è una delle pochissime disponibili sul mercato che unisce la totale assenza di spese alla possibilità di ottenere l’emissione senza dover aprire un conto corrente.
Si tratta di una combinazione vincente: l’apertura di un conto corrente, infatti, potrebbe comportare costi aggiuntivi. In questo modo, si eliminano anche questi possibili costi rendendo Carta YOU una scelta davvero a zero spese.
Per richiedere l’emissione della carta è possibile fare riferimento al sito ufficiale linkato qui di seguito:
Carta YOU è la scelta giusta per una carta di credito a zero spese
Con Carta YOU è possibile accedere ad una carta di credito caratterizzata da:
- emissione senza costi e senza apertura di un nuovo conto corrente
- canone zero, a tempo indeterminato e senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni, sia per i pagamenti che per i prelievi, anche all’estero
- polizza viaggi gratis
- possibilità di rateizzare le spese
- utilizzo del circuito Mastercard per transazioni accettate in tutto il mondo
- plafond “su misura” del cliente che cresce nel corso del tempo (basta pagare le spese sostenute sempre puntualmente)
Scegliere Carta YOU, quindi, è la soluzione giusta per poter accedere ad una carta di credito davvero a zero spese, dalla richiesta all’utilizzo, in tutte le situazioni. Si tratta di un’opzione ricca di vantaggi e pensata per eliminare qualsiasi costo per il cliente. Per richiedere Carta YOU è disponibile il link qui di sotto.