Carta di Credito a COSTO ZERO: ecco la scelta giusta, anche senza conto corrente

Con Carta YOU è possibile accedere ad una Carta di Credito davvero a costo zero e senza dover aprire un nuovo conto corrente.
Carta di Credito a COSTO ZERO: ecco la scelta giusta, anche senza conto corrente

Poter contare su di una Carta di Credito a costo zero è possibile: grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad uno strumento di pagamento davvero completo e, soprattutto, senza costi fissi e senza commissioni. Si tratta, quindi, di una delle carte più complete e interessanti del momento.

Con Carta YOU è possibile accedere ad una Carta di Credito a saldo (con opzione per i pagamenti a rate) che utilizza il circuito Mastercard ed include una polizza viaggi gratuita per il cliente. Con questa carta, inoltre, non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi (anche all’estero) ed il canone è zero.

Scegliendo la Carta di Credito di Advanzia Bank è, quindi, possibile accedere ad uno strumento di pagamento a costo zero e senza la necessità di aprire un nuovo conto corrente (che potrebbe portare ad ulteriori costi per il cliente). Per richiedere l’emissione della carta è possibile fare riferimento al sito ufficiale:

Carta YOU

Carta di Credito a costo zero: ora c’è Carta YOU

Con Carta YOU, quindi, si accede a:

  • una Carta di Credito a saldo, con opzione per il pagamento a rate delle spese
  • una carta che utilizza il circuito Mastercard e che, quindi, è accettata in tutto il mondo
  • una polizza viaggi gratuita
  • una Carta di Credito a costo zero: il canone è azzerato e non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi

Per poter contare su Carta YOU è sufficiente inoltrare una richiesta di emissione tramite il sito ufficiale. Advanzia Bank valuterà in breve tempo la richiesta e provvederà poi all’emissione, comunicando al cliente l’entità del plafond (eventualmente incrementabile). Come sottolineato in precedenza, non è necessario aprire un nuovo conto corrente.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti