Un caricatore 60W, perfetto per la tua auto, che risulta una soluzione unica nel suo genere. Il motivo? Semplice: è l’unico che ti permette di portare prese per la ricarica sia avanti che dietro, sul retro dell’abitacolo dell’automobile.
Una soluzione utilissima, che ti permette di rendere la vettura più smart che mai. Un prodotto che, fra l’altro, porti a casa a 17€ circa appena da Amazon. Godi anche di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Perché scegliere un modello come questo invece di un altro? Per la sua utilità e la peculiarità di permetterti di portare delle prese USB per la ricarica ai passeggeri che alloggiano dietro.
In totale, a disposizione 4 porta: due alloggiate davanti, direttamente sulla parte da inserire all’interno della porta accendisigari, e le altre due invece sono sul supporto posteriore. Quest’ultimo puoi facilmente agganciarlo al portaoggetti del sedile o dove è più comodo.
Super pratico, grazie al lungo filo in dotazione, non ci saranno trazioni di alcun genere. In questo modo, anche i passeggeri seduti dietro avranno la possibilità di ricaricare in totale autonomia i proprio dispositivi, senza dover essere costretti a lasciarli davanti.
L’ideale, ad esempio, in caso di lunghi viaggi. Praticamente ogni passeggero potrà avere la sua porta USB a disposizione e potrà gestirla in base elle proprie esigenze. Con un totale di 60W erogabili, questo dispositivo si presta anche alla ricarica rapida anche se sono collegati 4 device contemporaneamente. Ovviamente, non mancano tutti i sistemi di sicurezza del caso, pronti a rendere l’utilizzo assolutamente sereno.
Insomma, uno strumento praticissimo, che rende subito più intelligente l’autovettura dotandola di un optional utilissimo. A questo prezzo, un caricatore 60W perfetto per l’auto è sicuramente un prodotto da accaparrarsi al volo. Lo trovi direttamente su Amazon: completa l’ordine al volo per averlo a 17€ circa appena. Godi di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. Disponibilità in stock super limitata, data la natura dell’offerta.