Tutti gli smartphone usciti sul mercato negli ultimi anni sono dotati di ricarica wireless. Se anche il tuo la ha ma non l’hai mai utilizzata, iniziare a sfruttarla è un attimo. Non hai bisogno di acquistare grandi prodotti, ti basta questa basetta wireless semplicissima che ha tutto ciò che ti serve ed è sicura.
La trovi su Amazon in promozione quindi completa l’acquisto al volo per farla diventare tua, la paghi pochissimo: 13€ e diventa tua senza se e senza ma.
Delle spedizioni non devi preoccuparti: se hai Prime attivo sul tuo account, il pacco arriva a casa in uno o due giorni senza costi aggiuntivi.
Carica wireless sbloccata: con questa basetta non hai limiti
Perfetta per tutti gli smartphone, è compatibile persino con gli ultimi iPhone usciti sul mercato quindi non puoi avere dubbi: è quella da acquistare. Piccola e semplicissima da utilizzare, ti fa scoprire un nuovo modo per far tornare carichi i tuoi prodotti tech ed elimina una volta e per tutte cavi e cavetti da in mezzo ai piedi.
Pensa a mettere questa basetta sulla scrivania o sul comodino: ti basta appoggiare il tuo smartphone, le tue wearable o altro per dargli subito quella potenza che ti serviva. Infatti anche se non ci sono alimentatori fisici di mezzo, i tempi non li allunghi: la ricarica avviene fino a 10W.
Ovviamente al suo interno ha un sistema di protezione e di auto rilevamento del dispositivo (riconosce da sé quale appoggi sopra). Anche il calore non rappresenta un problema visto che è stato integrato un sistema di controllo ancora più avanzato.
Insomma, proprio quello che ti serviva.
Completa l’acquisto al volo su Amazon, portati a casa la tua basetta per ricarica wireless con soli 13,59€ e non ci pensare più. Finalmente sblocchi questa tipologia di alimentazione. Le spedizioni sono gratuite e rapide.