Cardano, Litecoin, Monero e InQubeta pronte al rialzo con l'approvazione dell'ETF su Bitcoin

QUBE, XMR, ADA e LTC sono 4 dei migliori altcoin in cui investire: secondo alcune proiezioni, i prezzi di QUBE potrebbero crescere fino a 100x nel 2024.
Cardano, Litecoin, Monero e InQubeta pronte al rialzo con l'approvazione dell'ETF su Bitcoin

InQubeta (QUBE), Litecoin (LTC), Monero (XMR) e Cardano (ADA) sono alcuni dei migliori altcoin in cui investire perché si prevede che i loro prezzi subiranno un’impennata sostanziale se verrà approvato un ETF su Bitcoin (BTC). Le precedenti richieste di società come Grayscale sono state respinte dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti, ma queste aziende hanno modificato le loro domande in base alle disposizioni della SEC e sono ottimiste sul fatto che le loro nuove richieste saranno approvate nei prossimi mesi.

InQubeta è l’altcoin più promettente della nostra lista, in quanto si propone di rendere gli investimenti in intelligenza artificiale (AI) più accessibili che mai. Il nuovo progetto DeFi offre un’alternativa necessaria a coloro che sono stati esclusi dai canali di investimento tradizionali e a coloro che preferiscono la maggiore privacy e trasparenza della finanza decentralizzata.

Migliori altcoin in cui investire: la prevendita di InQubeta (QUBE) raggiunge 4,9 milioni di dollari

La focalizzazione di InQubeta nel rendere gli investimenti nell’IA più accessibili alle persone normali è stato uno dei fattori che hanno determinato il successo della prevendita. La tokenomica ben strutturata del progetto è un altro eccellente punto di forza, dato che l’offerta di QUBE è limitata a 1,5 miliardi. Ci sono anche delle commissioni di burning sulle transazioni sul mercato che riducono ulteriormente l’offerta.

Se ti stai chiedendo perché gli sviluppatori di InQubeta abbiano scelto di concentrarsi sull’intelligenza artificiale, il fatto che gli investimenti in questo settore siano aumentati di 12x dal 2015 ha probabilmente a che fare con la loro decisione. L’industria dell’intelligenza artificiale non potrebbe essere più attraente in questo momento, dato che produce prodotti come taxi a guida autonoma e robot umanoidi che smistano le scatole nei magazzini.

Oggi vengono investiti più di 120 miliardi di dollari nell’AI ed entro il 2030 verranno investiti più di 1,5 bilioni di dollari in questo settore. InQubeta si trova quindi in una posizione perfetta per contribuire a convogliare una parte considerevole di questi fondi d’investimento verso le startup che cercano di spingere ulteriormente la tecnologia dell’AI.

Ecco come si presenta l’esclusivo protocollo di investimento di InQubeta:

  • Le startup di intelligenza artificiale si assicurano finanziamenti vendendo token non fungibili a cui vengono aggiunte prospettive di investimento
  • Conosciuti anche come token ERC20, questi NFT vengono aggiunti al mercato dove gli investitori hanno accesso a dati e informazioni sulle startup che li hanno creati
  • Gli investitori possono acquistare qualsiasi NFT presente nella lista dei token ERC20 con il token nativo del progetto, QUBE. Gli investitori possono acquistare QUBE con le loro carte di debito o di credito.
  • I token ERC20 vengono trasferiti agli investitori che possono venderli in qualsiasi momento.

I prezzi di Cardano sono aumentati del 50% nell’ultimo mese

Il progetto Cardano ha avuto difficoltà dopo il crollo del 2022, ma le cose stanno iniziando a girare per il suo più lungo rialzo nel 2023. I prezzi sono saliti a 0,37 $ dopo essere rimasti stazionari intorno ai 0,25 $ per la maggior parte dell’anno.

I prezzi di Cardano hanno raggiunto i 2,82 $ prima del crollo del 2022, ma potrebbero crescere di 9x nei prossimi mesi.

Il grande rialzo di Litecoin (LTC) deve ancora arrivare

I prezzi del Litecoin sono aumentati solo del 16% durante la recente corsa del BTC, ma un’analisi più attenta dei suoi grafici di prezzo mostra che deve ancora fare il suo grande passo. Molte dei migliori altcoin sono attualmente ai prezzi più alti dell’anno, ma non è il caso di LTC.

I prezzi di LTC hanno raggiunto i 113 $ quest’anno, quindi c’è ancora molto spazio per un rialzo dei prezzi, dato che gli atteggiamenti rialzisti stanno conquistando lo spazio delle criptovalute.

Monero (XMR) è destinato a una maggiore crescita

I prezzi di Monero sono saliti solo del 7% nell’ultimo mese, nonostante gli investitori in criptovalute siano stati così rialzisti, ma i grafici indicano che la crescita è destinata ad aumentare, dato che trova un supporto a 160 $. Le metriche di mercato, come la media mobile esponenziale a 50 giorni a 158,76, suggeriscono che probabilmente ci sarà un’ulteriore crescita.

Visita la prevendita di InQubeta

 

In collaborazione con LocxLabs

Telefonino.net non accetta alcuna responsabilità per eventuali errori su questo sito Web (comprese omissioni o materiale inesatto). Telefonino.net non è altresì responsabile per eventuali perdite derivanti da trading o investimento subite dai visitatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti