Capitan America dice "addio" al suo iPhone 6S

Chris Evas, l'attore che ha impersonato il personaggio di Capitain America, ha appena cambiato telefono dopo ben sette anni; sì, avete letto bene.
Capitan America dice

Conoscete tutti l’attore che interpreta Capitan America? Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Chris Evans. Nessuno, vero? Bene: allora possiamo cominciare. La notizia di oggi non riguarda propriamente il mondo della tecnologia, ma è molto particolare perché, in pochissimo tempo, ha sconvolto il web.

In poche parole, è successo che Chris ha postato su Twitter un semplice tweet che riguardava la separazione dal suo telefono. Qui voi direte: “E cosa c’è di strano?” Tantissimi di noi a volte salutano la propria macchina, il proprio oggetto che ha segnato un particolare periodo storico della nostra vita con un elogio funebre (passatemi il termine) sui social.

Capitan America compra un nuovo iPhone: sì, è proprio come sembra

Ecco, sembra che anche l’attore degli Avengers non sia immune da questa tendenza, ma la cosa che ci deve far riflettere è che lui ha salutato il suo iPhone 6S. Oggi, a giugno 2022. Stiamo parlando di un telefono di Apple che è uscito nel lontano 2015 e che l’attore a utilizzato per tutto questo tempo, senza mai cambiarlo.e siamo sicuri che Chris qualche soldo in più di noi lo avrà sicuramente.

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1540139380576231424?

Nel tweet, l’attore saluta il suo telefono citando il meraviglioso Touch ID, un elemento che ha particolarmente apprezzato nel corso del tempo, ma esprime criticità in merito alla batteria dell’iPhone, troppo esigua per gli usi moderni. Ironicamente, ha anche detto che non gli mancheranno le foto sgranate realizzate con la singola fotocamera dell’iPhone del 2015.

Ora, non è che tutti coloro che hanno un bel po’ di soldi devono cambiare telefono ogni mese: questo è un fattore puramente personale, ma quello che ci desta curiosità è come un attore di fama mondiale abbia scelto di utilizzare per anni lo stesso vecchio device nonostante la tecnologia abbia fatto passi da gigante in questo senso.

Dopo il post, l’uomo ha anche condiviso un’immagine (subito dopo eliminata) che mostra il trasferimento di dati dal vecchio melafonino al nuovo. Non riusciamo a comprendere se il suo nuovo smartphone sia un iPhone di ultima generazione o, perché no, un iPhone 11 pro o 11 pro max.

Quel che è certo è che Chris Evans non sembra amare particolarmente la tecnologia mobile.

Ora, se volete sentirvi anche voi un po’ Capitan America e volete cambiare il vostro telefono con uno di ultima generazione, vi consigliamo l’ottimo iPhone 13 Mini a 687,64€, è un super sconto su Amazon nel taglio da 128 GB è in colorazione mezzanotte. A questo prezzo è disponibile anche la versione azzurra o quella verde.

Fonte: Twitter Chris Evans

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti