Candy Crush Saga e 6tag, update per Windows Phone

6tag supporterà fotografie ad alta risoluzione. Nuovi livelli invece per Candy Crush Saga.

In attesa di vedere l’app ufficiale di Instagram uscire dalla versione beta anche su Windows Phone, 6tag è un’ottima alternativa di terze parti per chi vuole condividere i propri scatti fotografici. A dimostrazione di quanto lo sviluppatore cerchi di stare al passo con le novità dell’app ufficiale, è disponibile un aggiornamento per l’app di fotografia che introduce la risoluzione di 1080×1080 per le immagini da caricare sul social network, esattamente quanto fatto da Instagram alcuni giorni fa.

Si tratta di un’apprezzata novità per gli utenti Windows Phone, spesso impossibilitati a fare affidamento sulle versioni ufficiali, una situazione che Microsoft spera di migliorare con le app universali su Windows 10, che supporteranno l’intero catalogo di dispositivi, da smartphone a PC All-in-One.

Candy Crush Saga
Candy Crush Saga

Parlando di aggiornamenti di app note, anche il celebre videogioco Candy Crush Saga è stato migliorato sulla piattaforma mobile di Redmond. In questo caso, si tratta di 15 nuovi livelli che si aggiungono al già vasto catalogo del gioco di King. In totale, si può raggiungere il livello 1.025, per molte ore di gioco.

Candy Crush Saga è divenuta una delle app più giocate su smartphone e tablet. Sarà installata automaticamente su PC insieme all’aggiornamento a Windows 10, ma non è chiaro se questo accordo tra King e Microsoft riguarderà anche gli smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti