Call of Duty Warzone: trovata una Troll Face nascosta

Un utente di Call of Duty Warzone ha scoperto una troll face all'interno del gioco, situata nel quadrante di un orologio, ecco quale.
Call of Duty Warzone: trovata una Troll Face nascosta

Durante il suo primo anno di vita Call of Duty Warzone ha raccolto consensi da record, coinvolgendo un gran numero di giocatori e scalando la classifica dei giochi più trasmessi su Twitch. Oggi il sito Game Rant ci mostra un easter egg scovato da un utente e pubblicato su Reddit, si tratta di una troll face situata nel quadrante di uno degli orologi disponibili nel gioco di Activision.

call of duty warzone

All’interno dello shop di Warzone si trova un bundle chiamato “Montezuma’s Curse“, che include l’ologologio Ritual Sacrifice. Il giocatore Nbc66 ha notato che in basso a destra nel quadrante è situata una piccola troll face, una versione stilizzata della celebre faccia protagonista di molti meme. Il bundle che inlcude l’accessorio costa 2000 crediti ed è stato aggiunto nel gioco con uno degli utlimi aggiornamenti.

Complimenti all’utente che è stato attento ai dettagli e ha scoperto la caratteristica più interessante di quell’orologio da polso. Negli ultimi mesi sono stati diversi gli easter egg inseriti in Call of Duty Warzone e scovati dai fan più attenti.

Leggi anche: Playstation VR 2: ecco i nuovi controller per la realtà virtuale su PS5

Fonte: GameRant

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti