Call of Duty: Warzone, ecco la nuova Season 4

Con l’arrivo della stagione 4 sul gioco multipiattaforma Call of Duty: Warzone, arriva Captain Prince come nuovo operatore giocabile.
Call of Duty: Warzone, ecco la nuova Season 4

Call of Duty: Warzone si arricchisce con una nuova espansione denominato “Season 4” in cui i giocatori potranno impersonare i panni del Captain Prince, un nuovo operatore comandante in battaglia. Ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente e che l’espansione di gioco è valida sia sul titolo che sul precedente capitolo, CoD: Modern Warfare. Per chi volesse, ecco il trailer in anteprima:

Call of Duty: Warzone Season 4, arriva Captain Prince

Nonostante l’uscita di Warzone, Modern Warfare ha continuato a vendere molto bene; di fatto il titolo primeggia nelle classifiche mondiali di videogiochi, mese dopo mese. Soltanto in USA, a partire dal 30 aprile, Call of Duty: Modern Warfare è stato il gioco più venduto dell’anno.

La casa produttrice dei giochi di guerra più famosi di sempre, la Infinity Ward, ha lavorato duramente per frenare i furbetti che utilizzavano i trucchi per vincere agevolmente all’interno del sistema del gameplay; adesso infatti, l’azienda ha implementato nuovi tool che consentono agli utenti di giocare insieme. Sarà interessante vedere cosa potranno fare i futuri aggiornamenti di queste modalità, considerato anche che il franchise si arricchirà di un nuovo titolo, Call of Duty: Black Ops Cold War entro la fine dell’anno corrente.

Call of Duty: un successo dopo l’altro

Call of Duty: Warzone è un videogioco sparatutto che si gioca in prima persona; le case produttrici e di sviluppo sono la Infinity Ward e Raven Software. Il titolo è disponibile per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e nel futuro sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il titolo è stato rilasciato lo scorso 10 marzo 2020 sulle piattaforme come DLC stand-alone gratuito del precedente capitolo, CoD: Modern Warfare. Si possono giocare in due differenti modali: battaglia reale e Plunder. La prima è simile a quella di molti altri titoli, con la possibilità di avere fino a 150 giocatori in partita. A differenza di altri battle royale come PUBG; Fortnite, in Warzone quando un giocatore viene ucciso, viene portato nel gulag, per lottare al fine di riportare la propria “anima” all’interno della partita. Con Plunder, i team devono cercare denaro sulla mappa per recuperare la somma di 1 milione di dollari.

Fonte: Windows Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti