Call of Duty: Cold War e Warzone, la Stagione 5 potrebbe essere rinviata

La Stagione 5 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone potrebbe subire un rallentamento, secondo alcune indiscrezioni trapelate.
Call of Duty: Cold War e Warzone, la Stagione 5 potrebbe essere rinviata

L’uscita della Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone potrebbe essere rinviata di 24 ore. La data di fine stagione indicata nel Battle Pass è stata spostata da giovedì 12 agosto a venerdì 13 agosto.

La nuova stagione di Cold War e Warzone introdurrà una serie di novità interessanti, come nuove armi, nuovi operatori e un’inedita modalità Infiltrato. Tanta carne al fuoco per il prossimo aggiornamento, ma Activision Blizzard sembra intenzionata a rilasciare la Stagione 5 con 24 ore di ritardo, a causa – con ogni probabilità – di alcuni rallentamenti sulla tabella di marcia.

call of duty

Ad avvalorare l’ipotesi di un rinvio è anche il sito ufficiale di Call of Duty, la scritta “Stagione 5 disponibile da 12 agosto” è stata sostituita da “Stagione 5 disponibile questa settimana”. Ciò confermerebbe la scelta di Activision di rinviare il lancio della Stagione 5, facendo slittare il day-one di almeno un giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti