Call of Duty Warzone 2 uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S?

Secondo un rumor, Call of Duty Warzone 2 potrebbe essere solo un progetto next-gen "saltando" così PlayStation 4 e Xbox One.
Call of Duty Warzone 2 uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S?

Le ultime voci di corridoio sostengono che Call of Duty Warzone 2 uscirà nel 2023, ma potrebbe trattarsi di un progetto destinato esclusivamente al PC e alle piattaforme di ultima generazione.

Tom Henderson, giornalista e noto insider, ha affermato di non essere del tutto sicuro del fatto che il gioco verrà pubblicato anche su PlayStation 4 e Xbox One, suggerendo che potrebbe essere disponibile solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, oltre ovviamente al PC. Modern Warfare 2 invece, in uscita quest’anno, sarà ancora un gioco cross-gen.

Call of Duty Warzone 2 solo per next-gen? Sempre più probabile

Activision ha confermato ufficialmente l’inizio dei lavori su un nuovo capitolo di Call of Duty Warzone lo scorso febbraio e proporrà contenuti tratti proprio dal sequel di Modern Warfare. Da allora, si sono susseguite diverse indiscrezioni su cosa potrebbe proporre il seguito del popolare battle royale.

COD Modern Warfare 2 Warzone 2

Una voce sostiene infatti che Call of Duty Warzone 2 avrà un’ambientazione desertica, precisamente nel deserto di Atacama, in Cile. Considerato che nel Modern Warfare 2 originale c’erano delle missioni ambientate nel deserto è una indiscrezione sicuramente plausibile, ma che per il momento non trova conferma da fonti ufficiali.

C’è poi la questione dei cosmetici: i giocatori che hanno acquistato, nel corso degli anni, contenuti da utilizzare in Warzone temono di non riuscire a trasferirli poi nel seguito, specie se dovesse uscire solo su console di ultima generazione. In ogni caso, Activision e lo sviluppatore non si sono ancora pronunciati sulla cosa.

In attesa di saperne di più, continuano ad arrivare aggiornamenti per correggere i problemi riscontrati dai giocatori in Warzone. L’ultimo ha addirittura costretto Raven Software a disabilitare l’uso dei veicoli.

Fonte: GameRant

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti