Call of Duty ha il suo "Tamagotchi", davvero

Si chiama Tomogunchi e, in buona sostanza, è il Tamagotchi da affidare ai personaggi di Call Of Duty Modern Warfare: si alimenta a pane e vittorie.
Call of Duty ha il suo

Activision ha intenzione di rendere il celeberrimo videogioco Call of Duty Modern Warfare un po’ più coccoloso, mettendo al polso dei protagonisti del gioco (quindi non fisicamente al vostro!) uno speciale orologio, che contiene un animale domestico virtuale del quale prendersi cura: un mondo virtuale nel mondo virtuale, insomma. L’animaletto è un Tomogunchi e si manterrà vitale e in salute nutrendosi dei vostri successi sulla battaglia di gioco.

Tomogunchi: il pet di Call of Duty

Non sappiamo se definirla un’idea geniale, oppure anche troppo bizzarra. Sta di fatto, che anche i più duri hanno un cuore e, si sa, gli animi più sensibili hanno un occhio di riguardo verso gli animali. Come accade per un normale Tamagotchi, anche Tomogunchi ha bisogno di cure costanti per essere felice e in salute. L’animaletto sa esprimere emozioni e può andare incontro alla morte se il suo proprietario (virtuale) non sarà in grado di garantirgli la sopravvivenza.

Activision ha pensato di creare diversi modelli di Tomugunchi, starà a voi decidere quale mettere al polso del vostro personaggio (un cane o magari qualcosa che assomigli a un panda, tanto per fare un esempio). Sembra che, all’interno dello shop in-game di “Call of Duty: Modern Warfare” sia già possibile procedere all’acquisto del curioso gadget, che punta a completare l’esperienza di gioco, tirando fuori il tenerone che c’è in voi… se c’è.

Fonte: Activision

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti