Activision e Infinity Ward hanno pubblicato il primo teaser trailer di Call of Duty Modern Warfare 2, sequel dello sparatutto bellico lanciato nel 2019. Il filmato, disponibile di seguito, è intitolato “Ultimate Team” e mostra i soldati protagonisti della storia all’interno di un carro militare diretti verso la prossima battaglia.
https://youtu.be/Xd9QeRguvDA
Al termine del video, viene annunciato che il prossimo 8 giugno assisteremo alla prima presentazione ufficiale del gameplay. L’attesa quindi non sarà molto lunga. Ricordiamo che il lancio del gioco è previsto il 28 ottobre 2022, ma al momento non sono state confermate ufficialmente le piattaforme. Salvo sorprese, si tratterà di PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Call of Duty Modern Warfare 2: cosa sappiamo sulla trama
Come riportato da diverse fonti ormai da mesi, la storia della campagna di Call of Duty Modern Warfare 2 sarà incentrata sulla lotta alla droga contro i cartelli colombiani. Torneranno i protagonisti del gioco originale, come Ghost, che è anche la star di copertina per il marketing, oltre al capitano Price, Soap e Gaz.
Stando alle indiscrezioni, la storia single player punta a offrire situazioni ancora più crude e spettacolari rispetto quelle viste nel Modern Warfare del 2019, con combattimenti ravvicinati, decisioni difficili da prendere e momenti descritti come “tipici Call of Duty“.
L’attesa non sarà lunga per avere un primo assaggio di tutto questo: appuntamento a mercoledì 8 giugno 2022 per uno sguardo al gameplay di Modern Warfare 2.