Call of Duty su Android e iPhone da ottobre

Call of Duty: Mobile uscirà il 1° ottobre nei paesi dove Google Play e App Store sono supportati, eccetto nella Cina continentale e in Vietnam.
Call of Duty su Android e iPhone da ottobre

Finalmente Activision ha annunciato che Call of Duty sarà giocabile anche sugli smartphone. La versione Mobile uscirà il 1 ottobre nei paesi dove Google Play e App Store sono supportati, compresa l’Italia. Il gioco si potrà scaricare gratuitamente e sarà free-to-play, vale a dire si potrà sfruttare senza dover pagare abbonamenti.

Call of Duty: ora su iOS e Android

I fan del celebre gioco in prima persona troveranno le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica anche sui loro dispositivi Android e iOs. Call of Duty: Mobile uscirà con una vasta offerta di modalità multigiocatore di Call of Duty e con la Battle Royale.

Metteremo nelle vostre mani, su mobile, l’esperienza di azione in prima persona definitiva di Call of Duty. Stiamo mettendo insieme il meglio del franchise, tra cui mappe di Modern Warfare come Crash e Crossfire, mappe di Black Ops come Nuketown e Hijacked, e molte altre, in un titolo epico. Abbiamo testato ampiamente il gioco in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza in arrivo il primo ottobre.

Nella modalità multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash e Hijacked. Durante il gioco, gli utenti scaleranno una classifica per guadagnare e sbloccare personaggi classici del gioco, come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare.

La modalità Battle Royale è stata pensata e costruita ad hoc per Call of Duty: Mobile. Fino a 100 giocatori potranno lottare per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile, che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty sia per partite in singolo, a coppie o in team di quattro persone.

I giocatori possono pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile e trovare le informazioni aggiuntive collegandosi a www.callofduty.com/mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti