Guarda Cagliari-Ascoli in diretta streaming grazie a DAZN. Con un solo abbonamento attivo, a soli 29,99 euro al mese, oltre alla Serie B potrai anche guardare Serie A TIM, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Questa partita, valida per l’anticipo della ventinovesima giornata, è molto attesa nel campionato di Serie BKT. Cosa succederà sul campo domani, venerdì 10 marzo 2023? Il calcio di inizio fischierà alle 20:30. Dai un’occhiata alla sinossi ufficiale di DAZN:
L’anticipo della ventinovesima giornata di Serie B si gioca alla Unipol Domus, dove il Cagliari di Ranieri attende l’Ascoli di Bucchi. I marchigiani sono reduci da un buon filotto di risultati, mentre il Cagliari negli ultimi match ha perso un po’ di punti utili nella rincorsa ai playoff, pur restando ancora una delle candidate più accreditate. All’andata vinse l’Ascoli 2-1: come andrà a finire la gara di ritorno?
Cagliari-Ascoli: live match, telecronaca e streaming dall’estero
Il live match di Cagliari-Ascoli è stato programmato per domani alle ore 20:30. La telecronaca della partita è stata affidata a Ricky Buscaglia e il commento tecnico è stato affidato ad Alessandro Budel. Ma come puoi vedere questo incontro se ti trovi all’estero per lavoro o piacere?
Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.