Cagabi è pronta a rilasciare sul mercato il suo prodotto d’esordio, che non a caso si chiama One. Offerto in pre-sale a 39,99 dollari, l’inedito device della maison cinese vanta un rapporto feature/price particolarmente aggressivo.
Cagabi One
Secondo i beninformati, One potrebbe potenzialmente erodere quanti sono tendenzialmente orientati all’acquisto del rinnovato 3310 di casa Nokia, che sarà offerto sui principali mercati internazionali a circa 50 dollari. Per la fascia economica a cui appartiene, Cagabi One offre decisamente molto.
È sostenuto da un processore MediaTek, forse un MT6580A o MT6737, e ha a bordo 1GB/2GB di memoria RAM e 8GB/16GB di storage nativo. Lo schermo è un IPS HD da 5 pollici protetto da vetro curvo 2,5D Corning Gorilla Glass 3.
Le due fotocamere, invece, sono da 8MP e 5MP, entrambe con chipset OmniVision e flash a led. Sotto la scocca una batteria da 2.200mAh. Tra le altre feature: spazio interno espandibile via MicroSD e doppio alloggiamento per scheda SIM. A questo prezzo difficile resistere.