Caccia al Navigator: in soli 10 giorni ci sono già 1.800 squadre

Iscrizioni record per la Caccia al Navigator di Nokia: in soli 10 giorni sono 1.800 le squadre candidate.

Grande partecipazione e curiosità per la Caccia al Navigator di Nokia che a soli 10 giorni dall’apertura delle iscrizioni per la prima fase on line (caccialnavigator.it), ha visto circa 1.800 squadre candidate a partecipare alla caccia la tesoro più connessa di Italia.
In testa, almeno fino a questo momento, Roma con 764 aspiranti squadre cacciatrici; alla rincorsa Napoli (prima sino a qualche giorno fa) con 656 squadre e Milano con 341.

Sono due le manches on line (dal 29 settembre al 3 ottobre e da 4 al 9 ottobre) che permetteranno alle 20 migliori squadre di ciascuna città di "scendere in piazza" il 13 ottobre. Milano, Roma e Napoli saranno invase da accaniti ricercatori che, supportati dal Nokia 6110 Navigartor, si sfideranno in contemporanea in un'appassionante ricerca di indizi e percorsi, risolvendo problemi intriganti e divertenti, ma soprattutto, interagendo con le squadre delle altre città.

"Caccia al Navigator" si concluderà con la premiazione dei vincitori. In premio il Nokia 6110 Navigator e per tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, anche senza aver superato la fase online, in palio, un super premio finale: una Renault New Twingo Nokia, serie speciale, (che aggiunge alla dotazione di serie – Audio Connection Box, Kit Vivavoce Bluetooth e Radio mono CD con lettore MP3 – il Nokia 6110 Navigator). Renault New Twingo Nokia, premio in anteprima assoluta per i partecipanti alla "Caccia al Navigator", sarà disponibile nelle concessionarie Renault da metà novembre.

Ricordiamo cheTelefonino.net ha già testato on the road questo terminale, Nokia 6110 Navigator: Test e Video on-line.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti