Non è un normale conto corrente, ma una super combo di risparmi ed extra per ogni esigenza. Buoni Amazon, carta di credito gratuita e persino l’azzeramento del canone: Conto Corrente Arancio Più ha davvero tutto. Con questo conto di ING puoi dire addio al canone, grazie all’accredito dello stipendio o entrate mensili di almeno 1.000 euro. Niente più prelievi costosi: ritira il tuo denaro gratuitamente dagli ATM sia in Italia che in Europa senza commissioni. La carta di credito Mastercard Gold e la carta di debito sono senza costi, pronte a soddisfare ogni tua voglia di acquisto.
Tutto quello che c’è da sapere sui buoni Amazon e non solo
Se pensavi che fosse finita qui, sappi che c’è di più! La ciliegina sulla torta arriva con i 100 euro in buoni Amazon. Non attendere oltre: la promo scade il 9 settembre. L’apertura del conto richiede un paio di semplici passaggi, incluso l’inserimento del codice promozionale ING2024 e la scelta della carta di debito del circuito Mastercard.
Una volta aperto il conto, scatta il momento di fare il tuo primo acquisto con la carta di debito Mastercard per ricevere subito un Buono Regalo Amazon di 50 euro. Poi, se spendi almeno 500 euro con la stessa carta entro il 29 novembre, avrai un secondo Buono Amazon da 50 euro. Non dimenticare di mantenere attivi sia il conto che la carta di debito fino all’arrivo del premio via e-mail. Il saldo di almeno 200 euro sul conto basta e avanza.
Il processo di apertura del Conto Corrente Arancio Più è semplice e veloce. Basta andare al sito ufficiale della banca ING cliccando sul box qui sotto e, in pochi minuti, il tuo conto sarà attivo.
Chi poteva immaginare che un conto corrente potesse essere così vantaggioso? Non lasciarti sfuggire l’opportunità di ottenere buoni Amazon, la carta di credito e molto altro con il Conto Corrente Arancio Più di ING.