Buffalo presenta Dualie per Apple iPhone ed Apple iPod

La prima soluzione al mondo per Apple iPhone ed Apple iPod che unisce ad una docking station un dispositivo di storage.

Buffalo Technology ha annunciato Buffalo Dualie, la prima soluzione al mondo per Apple iPhone ed Apple iPod che unisce ad una docking station un dispositivo di storage. Caratterizzato da un look lineare e da una finitura a due toni che abbina un elegante alluminio spazzolato ad un nero soft touch, Dualie consente di sincronizzare e ricaricare il proprio iPhone o iPod e contemporaneamente di accedere all’hard drive portatile da 500 GB per effettuare i propri backup e per l’archiviazione dei propri contenuti digitali.

Grazie ad un’innovativa piattaforma hardware, Buffalo Dualie offre una porta USB 2.0 ed una porta FireWire 400/800 sul drive portatile da 500 GB formattato per Mac e un hub a 2 porte USB 2.0 sulla docking station. Progettato per un’ampia gamma di utenti, dai creativi ai manager, dall’utenza prosumer agli studenti, Dualie è una soluzione semplice da utilizzare con cui archiviare, proteggere e sincronizzare file e contenuti digitali.

Buffalo Dualie
Buffalo Dualie

Buffalo Dualie include gli adattatori per iPhone 3G/3GS, iPod touch 2nd Generation, iPod classic e iPod nano 5th Generation così come tutti i cavi necessari.  Il disco è preformattato per utenti Mac e supporta Apple Time Machine. Time Machine eseguirà automaticamente il backup totale del proprio Mac, inclusi i file di sistema, le applicazioni, gli account, le preferenze, la musica, le foto, i film ed i documenti.

Buffalo Dualie è fornito con due anni di garanzia e sarà disponibile da Febbraio 2010 al prezzo indicativo di Euro 219,00.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti