Moto X Style, Moto X Play e Moto G (2015) non sono tutto ciò che Motorola aveva in serbo per l’anno corrente. All'IFA 2015 conosceremo probabilmente un nuovo smartwatch Android Wear, ma entro la fine dell'anno è possibile che la società annunci un altro smartphone top di gamma: "Bounce". Il nome è stato reso noto da Upleaks, che ha altresì pubblicato la prima immagine di questo dispositivo.
Il presunto Motorola Bounce
Secondo quanto riportato, "Bounce" avrà caratteristiche tecniche leggermente superiori a quelle di Moto X Style. Dovrebbe sfruttare, per esempio, un processore Qualcomm Snapdragon 810 (octa-core) e una batteria più capiente da 3.760 mAh. Lo schermo dovrebbe integrare un pannello da 5,43 pollici alla risoluzione Quad HD. Sotto la scocca troverebbero spazio anche 32 o 64GB di spazio integrato, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.
Infine, Motorola "Bounce" sarebbe stato progettato per essere resistente agli urti mentre non ci sono ancora elementi per valutare la sua eventuale resistenza ad acqua e polvere. Secondo Upleaks il telefono sarà annunciato a dicembre.