Bose QuietComfort 45: il lancio è imminente

Le nuove QuietComfort 45 probabilmente si collocheranno tra il modello QC 35 II e le NC 700, nella gamma di cuffie premium di Bose.
Bose QuietComfort 45: il lancio è imminente

Le attese cuffie Bose QuietComfort 45 hanno recentemente ricevuto la certificazione FCC, indicando un lancio imminente. L’elenco include alcune immagini delle cuffie, che mostrano un design quasi identico al modello QC 35 II.

Bose QuietComfort 45: ci siamo

Stando alla pagina pubblicata dall’ente di certificazione cinese FCC, le cuffie sono dotate di un archetto imbottito, un sistema di piegatura, una porta USB di tipo C per la ricarica e una porta line-out da 3,5 mm. Inoltre, sembra che le future Bose QuietComfort 45 siamo anche provviste di un interruttore Bluetooth sulla parte anteriore del padiglione destro e di tre pulsanti sul lato. L’elenco FCC mostra una variante color crema, ma prevediamo che Bose svelerà più colorazioni al momento del lancio.

Sebbene le Bose QuietComfort 45 assomiglino molto al modello precedente (QuietComfort 35 II), ci aspettiamo che il colosso statunitense le doti di una migliore qualità audio e di ottimizzazioni sul versante della connettività. Pertanto, le cuffie avranno probabilmente un prezzo leggermente più alto rispetto al modello precedente, che attualmente è in vendita a circa 200 euro. Le QuietComfort 45, stando alle indiscrezioni, si collocheranno tra il modello QC 35 II e le NC 700, nella gamma di cuffie premium della compagnia. Al momento, non abbiamo indicazioni sulle specifiche, ma Bose potrebbe condividere maggiori dettagli nelle settimane precedenti il ​​lancio.

Nel frattempo, ricordiamo che la serie QuietComfort, come suggerisce il nome, è famosa per la sua vestibilità ultra confortevole e duratura.

Fonte: xda-developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti